top of page

FAQ

Spero che queste risposte ti siano utili! Se hai altre domande specifiche o hai bisogno di ulteriori informazioni compila il form nell'area contatti.

Il centro commerciale è aperto il lunedì e la domenica dalle 10:00 alle 21:00, dal martedì al sabato dalle 09:00 alle 21:00. Tuttavia, gli orari possono variare durante le festività, quindi ti consigliamo di verificare sul nostro sito web per gli orari aggiornati.

Quali sono gli orari di apertura del centro commerciale?

Al Centro Commerciale Medi+ disponiamo sia di un parcheggio esterno che di una vasta area di sosta coperta, per un totale di più di 2000 posti auto. Oltre alle telecamere di sicurezza, il parcheggio è costantemente sorvegliato dagli addetti alla vigilanza. E no, non è richiesto alcun pagamento per parcheggiare. Goditi il tuo shopping in serenità!

Il parcheggio del Medi+ è sorvegliato? La sosta è a pagamento?

Certo! Se al guinzaglio, accogliamo i tuoi amici a quattro zampe in tutte le aree del Centro.

Posso entrare con il mio cane?

Sì, abbiamo un'area giochi per bambini al piano terra tra Expert e Mondadori. È un luogo sicuro e divertente dove i bambini possono giocare mentre i genitori fanno shopping.

C'è un'area giochi per bambini?

Sì, il centro commerciale dispone di un'area food con una varietà di bar e fast food, sia interni che esterni alla galleria commerciale dove puoi gustare un pasto completo o uno snack durante il tuo shopping.

Avete uno spazio per pranzo o ristoranti?

Sì, puoi visitare il nostro centro tranquillamente anche in sedia a rotelle. Gli ascensori e le aree di servizio dedicate ti consentiranno una piacevole visita al Medi+.

La struttura è accessibile in sedia a rotelle?

Si, offriamo connessione Wi-Fi gratuita in tutto il centro commerciale. Cerca la rete Wi-Fi "Medì+" sul tuo dispositivo e segui le istruzioni per connetterti.

C'è accesso a Internet Wi-Fi gratuito?

Lavoriamo costantemente per garantirti uno shopping al Medi+ sempre più piacevole. Se hai riscontrato dei problemi in una delle tue visite, non esitare a contattare il servizio clienti al numero. Un operatore sarà pronto ad ascoltarti per migliorare la tua esperienza.

Ho un problema da segnalare. A chi posso rivolgermi?

Lavoriamo costantemente per garantirti uno shopping al Medi+ sempre più piacevole. Se hai riscontrato dei problemi in una delle tue visite, non esitare a contattare il servizio clienti al numero. Un operatore sarà pronto ad ascoltarti per migliorare la tua esperienza.

Ho un problema da segnalare. A chi posso rivolgermi?

bottom of page